Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

A Formello scatta l’operazione tamponi: tutti gli step da seguire prima delle sedute collettive

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-allenamenti-formello-lazio

LAZIO ALLENAMENTI TAMPONI – La Lazio prosegue gli allenamenti individuali a Formello in attesa di riprendere la normale attività. Il tempo sta scadendo, tra oggi e domani è prevista la ratifica formale del protocollo sanitario validato dal Cts. Da quel momento scatterà l’operazione tamponi, ultimo step prima del ritorno alle sedute collettive. Il presidente Lotito ha già predisposto tutto secondo quanto prescritto.

A Formello scatta l’operazione tamponi: ecco cosa prevede il protocollo

I tamponi, come riporta il Corriere dello Sport, sono l’unico test previsto dal protocollo. Devono essere eseguiti 3-4 giorni prima del giorno 0 della seduta collettiva, poi in base ai risultati si può creare il gruppo squadra. I tamponi vanno poi ripetuti ogni 4 giorni. Le operazioni potrebbero scattare tra oggi e domani, con il primo allenamento che scatterebbe poi all’inizio della prossima settimana, dopo l’arrivo dei risultati dei test.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati