lazionews-inzaghi-allenamenti-formello-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTI TAMPONI – La Lazio prosegue gli allenamenti individuali a Formello in attesa di riprendere la normale attività. Il tempo sta scadendo, tra oggi e domani è prevista la ratifica formale del protocollo sanitario validato dal Cts. Da quel momento scatterà l’operazione tamponi, ultimo step prima del ritorno alle sedute collettive. Il presidente Lotito ha già predisposto tutto secondo quanto prescritto.

A Formello scatta l’operazione tamponi: ecco cosa prevede il protocollo

I tamponi, come riporta il Corriere dello Sport, sono l’unico test previsto dal protocollo. Devono essere eseguiti 3-4 giorni prima del giorno 0 della seduta collettiva, poi in base ai risultati si può creare il gruppo squadra. I tamponi vanno poi ripetuti ogni 4 giorni. Le operazioni potrebbero scattare tra oggi e domani, con il primo allenamento che scatterebbe poi all’inizio della prossima settimana, dopo l’arrivo dei risultati dei test.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.