ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO – Castrovilli torna in gruppo
ALLENAMENTI LAZIO FORMELLO – La Lazio procede nella preparazione verso la sfida di campionato in trasferta contro l’Udinese. In tal senso, la quasi totalità dell’organico biancoceleste ha partecipato presso l’ultima sessione di allenamento presso il centro sportivo di Formello. Riaggregato in gruppo anche Gaetano Castrovilli, rimasto a riposo nella giornata di ieri. L’unico indisponibile continua ad essere Gila, alle prese con una lesione muscolare.
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI2 giorni agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro