QUI FORMELLO | Seduta pomeridiana: Milinkovic di nuovo in gruppo

Pubblicato 
martedì, 23/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-formello-entrata
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio, dopo l'allenamento di ieri, è tornata subito a Formello per continuare a preparare la delicata sfida di venerdì all'Inter dell'ex Simone Inzaghi. I biancocelesti oggi sono impegnati in una doppia seduta, la prima in scena al mattino, la seconda al pomeriggio.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio - Inter

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Il report della seduta pomeridiana

È tornata in campo la Lazio alle ore 18 per la seduta pomeridiana di oggi. Con il resto della squadra c'è stato anche Milinkovic-Savic, che questa mattina è rimasto in palestra. L'allenamento è cominciato con una prima fase di attivazione muscolare, seguita poi da un lavoro di potenziamento muscolare. Successivamente, ampie prove tattiche per la squadra, con una partitella a campo ridotto finale. 

Il report della seduta mattutina

Puntuali, alle ore 10.00, i giocatori biancocelesti sono scesi in campo a Formello agli ordini di Maurizio Sarri. La prima seduta della giornata è quindi scivolata via tra il riscaldamento e un ampio lavoro di tattica diviso, come di consueto, reparto per reparto. Il tutto concluso da una sessione di tiri dal limite dell'area nella quale sono stati impegnati attaccanti e centrocampisti.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram