Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Buone notizie per Sarri: Immobile è in gruppo

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

ALLENAMENTO LAZIO FORMELLO – Monza – Lazio è ormai alle porte. In vista della sfida di domenica con i briantei, Maurizio Sarri può sorridere. Quasi tutti i nazionali sono tornati a Formello e Ciro Immobile ha nuovamente svolto tutto l’allenamento in gruppo. Di seguito il report della seduta di oggi, mercoledì 29 marzo 2023.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA – LAZIO

Allenamento Lazio, le ultime da Formello: 29 marzo 2023

Ciro Immobile c’è, svolge tutta la seduta in gruppo e fa felice Maurizio Sarri. Dopo un periodo travagliato a causa di ripetuti infortuni fisici, il capitano della Lazio torna arruolabile per questo finale di stagione. Decisivi saranno i suoi gol nella corsa alla Champions League. Il 17 ritrova una squadra seconda in classifica, desiderosa di rivederlo segnare per raggiungere l’importante obiettivo.

Ma il rientro in gruppo del suo attaccante principe non è l’unico motivo di gioia per Sarri. Quasi tutti i nazionali, infatti, sono tornati ad allenarsi a Formello. Rimangono in giro per il mondo solo Matias Vecino e Mario Gila. Al loro rientro, domani, scatteranno le prove tattiche in vista del Monza.

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati