QUI FORMELLO | Vigilia Lazio Cluj, foto e video dell'allenamento

Pubblicato 
mercoledì, 15/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLENAMENTO FORMELLO LAZIO CLUJ - In vista della gara di Conference League contro il Cluj, l'allenamento della Lazio a Formello è stato aperto ai media i primi quindici minuti. Ecco il report della redazione di Lazionews.eu, a cura del nostro inviato, Giorgio Tagliatesta.

LEGGI ANCHE ---> Conference League, Lazio-Cluj: probabili formazioni

Conference League, vigilia Lazio Cluj: l'allenamento della squadra biancoceleste aperto alla stampa

La Lazio si prepara alla gara di Conference League: il VIDEO dell'allenamento della vigilia

Torello ed esercitazioni atletiche per la rosa di Sarri, sotto il bel sole di Formello. Riscaldamento e attivazione muscolare, dunque, attraverso la fase atletica del torello.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Anche la rifinitura di Lazio Cluj, preliminare di Conference League, è andata in archivio. Maurizio Sarri, che deve fare i conti con le assenze degli infortunati Romagnoli e Radu e dello squalificato Romero, varerà un turnover limitato. In porta ci sarà Provedel, mentre Lazzari e Hysaj presidieranno le fasce.

Il centrocampo è il reparto che, con ogni probabilità, subirà più variazioni. Marcos Antonio, Vecino e Basic sostituiranno Cataldi, Milinkovic e Luis Alberto. Nulla sarà toccato, invece, in attacco, dove Immobile guiderà Zaccagni e Felipe Anderson anche in Europa. Per il capitano della Lazio, però, potrebbe essere prevista una staffetta. L'importante, infatti, è continuare a mettere minuti nelle gambe in un finale di campionato che sarà sempre più denso di impegni.

D.I.

Le FOTO dell'allenamento della Lazio

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram