ALLENAMENTO FORMELLO LAZIO CLUJ - In vista della gara di Conference League contro il Cluj, l'allenamento della Lazio a Formello è stato aperto ai media i primi quindici minuti. Ecco il report della redazione di Lazionews.eu, a cura del nostro inviato, Giorgio Tagliatesta.
LEGGI ANCHE ---> Conference League, Lazio-Cluj: probabili formazioni
Conference League, vigilia Lazio Cluj: l'allenamento della squadra biancoceleste aperto alla stampa
La Lazio si prepara alla gara di Conference League: il VIDEO dell'allenamento della vigilia
Torello ed esercitazioni atletiche per la rosa di Sarri, sotto il bel sole di Formello. Riscaldamento e attivazione muscolare, dunque, attraverso la fase atletica del torello.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Anche la rifinitura di Lazio Cluj, preliminare di Conference League, è andata in archivio. Maurizio Sarri, che deve fare i conti con le assenze degli infortunati Romagnoli e Radu e dello squalificato Romero, varerà un turnover limitato. In porta ci sarà Provedel, mentre Lazzari e Hysaj presidieranno le fasce.
Il centrocampo è il reparto che, con ogni probabilità, subirà più variazioni. Marcos Antonio, Vecino e Basic sostituiranno Cataldi, Milinkovic e Luis Alberto. Nulla sarà toccato, invece, in attacco, dove Immobile guiderà Zaccagni e Felipe Anderson anche in Europa. Per il capitano della Lazio, però, potrebbe essere prevista una staffetta. L'importante, infatti, è continuare a mettere minuti nelle gambe in un finale di campionato che sarà sempre più denso di impegni.
D.I.
Le FOTO dell'allenamento della Lazio


