Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Finalmente il campo: la Lazio a Formello dal 6 maggio. Il piano della società per un rientro in sicurezza

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-luiz-formello

LAZIO ALLENAMENTI – Finalmente il campo! La Lazio potrà tornare ad allenarsi presso il centro sportivo di Formello dal prossimo 6 maggio. La Regione, attraverso un comunicato ufficiale, ha dato il via libera alla ripresa delle sedute, seguendo quanto già prescritto da Emilia Romagna e Campania. Un ritorno graduale alla normalità. La squadra di Simone Inzaghi dovrà attenersi a precise regole di condotta, e la Lazio ha già stilato il programma per un ritorno a Formello in totale sicurezza.

Lazio, dal 6 maggio il via agli allenamenti

La società ha già provveduto alla sanificazione degli ambienti e a Formello è tutto pronto per il via libera. Come riporta il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi si è svolta una simulazione di ripresa senza squadra per non lasciare nulla al caso. Sono state provate le linee guida promosse dalla FIGC. Cinque campi di allenamento, tutti regolamentari, gruppi di lavoro di 4-5 giocatori, in campo in 4 turni differenti divisi tra mattina e pomeriggio e entrate diverse per calciatori e staff. Per ogni gruppo è previsto anche un medico, un preparatore, un fisioterapista, con spogliatoi divisi e sanificati. Tutti i giocatori saranno dotati di mascherine con filtri, guanti e occhialini e saranno sottoposti a tampone.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati