QUI FORMELLO | Hysaj e Zaccagni saltano l'allenamento

Pubblicato 
martedì, 20/12/2022
Di
Daniele Izzo
Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - Prima della cena di Natale, la Lazio si è ritrovata a Formello per il consueto allenamento. Di seguito il racconto della seduta del 20 dicembre 2022.

LEGGI ANCHE: KOZAK RICORDA I MOMENTI ALLA LAZIO CON SCALONI

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello prima di sedersi sotto il tavolo per la cena di Natale. Nella seduta odierna, due gli assenti: Hysaj e Zaccagni. L'albanese ha saltato anche l'amichevole con l'Hatayspor, costretto ai box da un problema al polpaccio sinistro. L'attaccante italiano, invece, non si è allenato dopo aver accusato alcuni sintomi influenzali. Regolarmente in campo, infine, Kamenovic, nonostante il suo passaggio allo Sparta Praga appaia ormai imminente.

Domani, dopo una veloce sgambata mattutina, la Lazio volerà in Spagna, dove giovedì sera affronterà l'ultima amichevole del suo ritiro invernale, contro l'Almeria. Venerdì, poi, sarà tempo di ultimo allenamento a Formello pre-natalizio.

D.I.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram