Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Gli assenti sono tre

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

FORMELLO – Dopo giorni di doppia seduta, alla vigilia dell’Immacolata la Lazio è tornata ad allenarsi una sola volta al giorno. Di seguito le notizie principali giunte dalle mura biancocelesti di Formello.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Ritmi cadorini, idee diverse. Se in campo sembra di essere tornati ad Auronzo di Cadore, è fuori che Maurizio Sarri deve fare i conti con un periodo dell’anno diverso e una preparazione differente in vista della ripresa del campionato di gennaio.

Tornato in gruppo Romagnoli, allenatosi a pieno regime, sono tre le assenze di oggi nell’allenamento laziale. Esclusi, naturalmente, Vecino e Milinkovic-Savic appena eliminati dal Mondiale, gli assenti sono stati: Mario Gila, Tomas Basic e Mattia Zaccagni. Tuttavia, nessun allarme: semplice gestione in vista di un periodo pieno di allenamenti e carichi di lavori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati