ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Qui Formello: clamorosa sorpresa in casa Lazio

Mossa che spiazza tutti quella di Marco Baroni a Formello, che ha deciso di annullare la seduta di allenamento di oggi in programma alle ore 15 ed ha concesso ulteriori 24 ore di riposo alla squadra
LEGGI ANCHE: Baroni, occhio alla statistica: la media voto degli allenatori di Serie A
Baroni cancella la seduta di allenamento in programma per oggi
Scelta insolita, forse psicologica, a ridosso di una delle sfide più importanti della stagione, quella dei quarti di ritorno di Europa League contro il Bodo/Glimt con il risultato a favore dei norvegesi per 2-0. La cancellazione dell’allenamento di oggi forse deriva da un’esagerata stanchezza fisica e mentale della squadra, con Baroni che probabilmente pretende il massimo dai calciatori in vista di giovedì sera, dove sarà in gioco la stagione dei biancocelesti. Appuntamento quindi direttamente a domani, quando i calciatori scenderanno in campo per la rifinitura programmata per le 16:30, con il primo quarto d’ora aperto ai media.
Chi è sceso in campo oggi a Formello
Oggi presente al centro di Formello solamente Tavares, alla presa con l’infortunio muscolare che lo tiene fermo da un po’ e l’obiettivo di tornare a disposizione il prima possibile. È comunque la prima volta in stagione che succede qualcosa del genere. Baroni, dopo le energie mentali e fisiche spese tra la gara d’andata in Norvegia e il derby disputato soli tre giorni dopo, ha annullato l’allenamento previsto e rinviato a domani le ultime indicazioni per la sfida con il Bodo.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Infortunio Tavares, in mattinata previsti esami strumentali
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE21 ore ago
La Lazio da Papa Francesco: l’omaggio biancoceleste al pontefice
-
NOTIZIE2 giorni ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio