lazionews-adekanye-bobby-formello-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FORMELLO RITIRO – La Lazio, seppur in maniera individuale, è tornata ad allenarsi. I campi di Formello hanno visto nuovamente la presenza dei calciatori biancocelesti che, a piccoli gruppi e separati, hanno ricominciato a prendere confidenza col terreno di gioco e il pallone. Inzaghi e il suo staff stanno pian piano aumentando i carichi di lavoro, così di riprendere a pieno ritmo le sedute. E, come riportato dal Corriere dello Sport, da lunedì prossimo il centro sportivo potrebbe ospitare anche il ritiro della squadra laziale.

Lazio, Formello pronto per il ritiro

Ritiro che dovrebbe avvenire in concomitanza del via libera agli allenamenti collettivi. Si attende, però, ancora l’approvazione da parte del Comitato Tecnico Scientifico, del protocollo presentato dalla Figc che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi. Così, se le squadre dovranno andare in ritiro per due settimane prima della ripresa del campionato, Formello è pronto ad accogliere la Lazio. Il centro sportivo ha a disposizione 50 posti letti e, inoltre, c’è l’intento di intensificare la sanificazione dell’intera struttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.