Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Formello è pronto ad accogliere la squadra: la Lazio valuta il ritiro da lunedì

Pubblicato

il

lazionews-adekanye-bobby-formello-lazio

LAZIO FORMELLO RITIRO – La Lazio, seppur in maniera individuale, è tornata ad allenarsi. I campi di Formello hanno visto nuovamente la presenza dei calciatori biancocelesti che, a piccoli gruppi e separati, hanno ricominciato a prendere confidenza col terreno di gioco e il pallone. Inzaghi e il suo staff stanno pian piano aumentando i carichi di lavoro, così di riprendere a pieno ritmo le sedute. E, come riportato dal Corriere dello Sport, da lunedì prossimo il centro sportivo potrebbe ospitare anche il ritiro della squadra laziale.

Lazio, Formello pronto per il ritiro

Ritiro che dovrebbe avvenire in concomitanza del via libera agli allenamenti collettivi. Si attende, però, ancora l’approvazione da parte del Comitato Tecnico Scientifico, del protocollo presentato dalla Figc che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi. Così, se le squadre dovranno andare in ritiro per due settimane prima della ripresa del campionato, Formello è pronto ad accogliere la Lazio. Il centro sportivo ha a disposizione 50 posti letti e, inoltre, c’è l’intento di intensificare la sanificazione dell’intera struttura.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati