ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, visite mediche di rito e poi via al raduno

FORMELLO LAZIO – A poco più di un mese dall’ultima partita dello scorso campionato, la Lazio è pronta a tornare a Formello. Ecco tutti gli aggiornamenti sulle prime visite mediche all’Isokinetic e sul raduno dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Inizia l’era Baroni, fissata la data della conferenza di presentazione
Raduno Lazio: iniziano le visite e i test atletici all’Isokinetic
Oggi, lunedì 8 luglio 2024, la Lazio si raduna a Formello per dare il via alla nuova stagione. In mattinata sono previste una serie di visite mediche e test atletici al Lazio Lab e all’Isokinetic. Presenti anche tre nuovi acquisti: Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru. Hysaj e Zaccagni sono assenti in quanto ancora in vacanza post europeo, si aggregheranno al gruppo nelle prossime settimane. La partenza per Auronzo è prevista per l’11 luglio.
Lazio, riaprono i cancelli di Formello: il video
La Lazio è pronta a tornare a Formello. La società scalda i motori in vista della nuova stagione. Come dimostrato dal video pubblicato sui social, i cancelli del centro sportivo stanno per riaprirsi.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore ago
Calciomercato Lazio, Durosinmi piace e vale 10 milioni: i dubbi sono di natura fisica
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore ago
Rinnovo Vecino, fase di stallo: l’uruguaiano attende la chiamata della Lazio
-
CALCIOMERCATO LAZIO9 ore ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: il Bournemouth ci pensa per il dopo Huijsen
-
NOTIZIE1 giorno ago
Bologna, UFFICIALE il riscatto di Casale