QUI FORMELLO | Buone notizie per Sarri: recuperati due giocatori

Pubblicato 
lunedì, 02/01/2023
Di
Daniele Izzo
Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - Maurizio Sarri può sorridere. A due giorni dalla sfida tra Lecce e Lazio, la prima nel nuovo anno, l'allenatore toscano recupera due pedine fondamentali come Luis Alberto e Cataldi, e si avvicina all'appuntamento con la rosa pressoché al completo. Di seguito il report della seduta d'allenamento a Formello di oggi, 2 gennaio 2023.

LEGGI ANCHE: PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE - LAZIO

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Archiviati in rapida successione Natale e Capodanno, dato il benvenuto all'anno nuovo, la Lazio si è disimpegnata oggi nel primo allenamento del 2023. Tra le mura amiche di Formello, l'antivigilia della sfida al Lecce si è caratterizzata di una parte atletica e una tattica. Domani, invece, andrà in scena la vera e propria rifinitura in vista della gara del "Via del Mare" di mercoledì.

Capitolo assenze: Sarri può sorridere. I due grandi assenti del finire d'anno, Cataldi e Luis Alberto, sono recuperati. Entrambi si sono allenati in gruppo e saranno, con ogni probabilità, a disposizione per la partita contro la squadra di Baroni. Unico assente, dunque, Mario Gila. Motivo per il quale oggi è stato aggregato al gruppo squadra il giovane Floriani Mussolini.

D.I.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram