Il punto sugli infortunati: Ciro spera, Zaccagni preoccupa

Pubblicato 
martedì, 05/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile-ciro-lazio-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE ZACCAGNI - Oltre a gestire la delusione per la disfatta di Bologna - in questi casi la sosta per il campionato è deleteria - in casa Lazio si fa il punto sulla situazione infortunati. L'attenzione è catalizzata sulla punta di diamante, Ciro Immobile, fermatosi poco prima dell'intervallo nel match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. La lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia sinistra è in via di assorbimento, ma il bomber dovrà ancora attendere per capire se potrà tornare a disposizione per la sfida all'allenatore che numeri alla mano lo ha fatto esplodere nel grande calcio: Simone Inzaghi. L'attaccante di Torre Annunziata ha già iniziato il lavoro di riabilitazione in palestra: il protocollo, per un infortunio di questo tipo, parla di 10 giorni di stop. In teoria quindi all'inizio della prossima settimana King Ciro dovrebbe tornare in gruppo per prepatrare al meglio il match con l'Inter. La prudenza però non è mai troppa: bisognerà verificare l'effettivo decorso dell'infortunio.

LEGGI ANCHE —> Immobile pensa già al rientro: lavoro in palestra per il capitano della Lazio (FOTO)

Zaccagni, altro intoppo

Piuttosto a Formello iniziano a destare preoccupazioni le condizioni di Mattia Zaccagni. L'ex Verona aveva accarezzato l'idea di rientrare tra i convocati per la sfida di Bologna, ma sabato ha avvertito di nuovo dolore dopo tre giorni di lavoro differenziato. Si teme un allungamento dei tempi di recupero per il trequartista - vittima di un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra -, che tra infortuni e scelte tecniche non ha ancora inciso nella stagione biancoceleste.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram