lazionews-inzaghi-allenamenti-formello-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI – Per la Lazio è cominciata un’altra settimana di allenamenti. Nella giornata di ieri, a Formello si è svolta la terza ondata di test ed esami: ogni 4 giorni, come prevede il protocollo. Poi tutti in campo per tornare a correre e giocare a pieni ritmi. E in questi giorni Simone Inzaghi, come riportato dal Corriere dello Sport, sta allargando la rosa inserendo in prima squadra diversi calciatori della Primavera.

Lazio, Inzaghi porta in prima squadra tanti Primavera

Tra i giovani, Falbo è già un veterano in prima squadra; Inzaghi lo ha integrato da tempo. In arrivo c’è anche Raul Moro. L’ala 17enne, su cui la Lazio ha investito tanto, tornerà in questi giorni dalla Spagna; spera di dire la sua e non finire nel dimenticatoio come Pedro Neto poi ceduto al Wolverhampton. Il giovane portiere Alia è già a lavoro da qualche settimana e sta facendo le veci di Proto. Nella giornata di ieri si è visto a Formello anche il capitano della Primavera Armini. Il suo contratto scadrà il 30 giugno, ma nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il rinnovo. È pronto ad aggregarsi anche lui alla prima squadra, e Inzaghi avrà così un uomo in più in difesa-

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.