Inzaghi aumenta i ritmi, ma Lazio resta in stand by

Pubblicato 
sabato, 16/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-inzaghi-allenamenti-formello-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI ALLENAMENTI - Dopo l'assemblea che si è tenuta ieri tra la Lega, la Figc e i medici di Serie A si è arrivati alla conclusione che il protocollo proposto dal Cts deve essere modificato. La ripresa del campionato resta quindi in bilico, con Lazio in attesa delle decisioni politiche per capire il da farsi. Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, da lunedì con gli allenamenti di squadra per i biancocelesti comincerà la "Fase 2".

Lazio, Inzaghi aumenta i ritmi in allenamento

Inzaghi, presente a Formello per guidare le sedute individuali, giorno dopo giorno aumenta i carichi di lavoro dei suoi calciatori; vuole una squadra che si faccia trovare pronta per una eventuale ripresa. La programmazione, però, resta in sospeso. Il centro sportivo di Formello è già pronto e sanificato per il ritiro pre-campionato della Serie A, ma manca ancora il via libera per proseguire. Intanto oggi nuova sessione di test sierologici per tutto il gruppo.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram