Allenamento Lazio Europa League e Formello.; Roma; 2-10-2019; © Marco Rosi / Fotonotizia Bobby Adekanye
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTI – A Formello si torna a vivere qualche sprazzo di normalità. La giornata di ieri ha dato il via a una graduale ripresa degli allenamenti che scatteranno ufficialmente quest’oggi. Il motore Lazio si è messo nuovamente in moto. I giocatori, alla spicciolata, hanno raggiunto ieri il centro sportivo per procedere con l’iter dei test medici. Mister Inzaghi ha ritrovato i suoi ragazzi, in mattinata brevi corse per Patric e Adekanye, ma gli allenamenti individuali partiranno oggi.

La Lazio a Formello: il programma di allenamenti

La Lazio, come riporta il Corriere dello Sport, ha stabilito una divisione della rosa in cinque mini-blocchi da cinque giocatori. Verranno utilizzate due fasce orarie (10, 17) e campi diversi per la ripresa atletica. I giocatori entreranno e usciranno senza vedersi con il mister pronto a seguirli a distanza. Nessuno si fermerà a Formello o avrà accesso agli spogliatoi. Obbligo di doccia a casa, in attesa dei risultati dei test medici sulla negatività al Covid-19. Per la Lazio inizia oggi la Fase Due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.