Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

La Lazio riparte a gruppi: i giocatori si allenano isolati. Docce a casa, Inzaghi assiste da lontano

Pubblicato

il

LAZIO ALLENAMENTI – A Formello si torna a vivere qualche sprazzo di normalità. La giornata di ieri ha dato il via a una graduale ripresa degli allenamenti che scatteranno ufficialmente quest’oggi. Il motore Lazio si è messo nuovamente in moto. I giocatori, alla spicciolata, hanno raggiunto ieri il centro sportivo per procedere con l’iter dei test medici. Mister Inzaghi ha ritrovato i suoi ragazzi, in mattinata brevi corse per Patric e Adekanye, ma gli allenamenti individuali partiranno oggi.

La Lazio a Formello: il programma di allenamenti

La Lazio, come riporta il Corriere dello Sport, ha stabilito una divisione della rosa in cinque mini-blocchi da cinque giocatori. Verranno utilizzate due fasce orarie (10, 17) e campi diversi per la ripresa atletica. I giocatori entreranno e usciranno senza vedersi con il mister pronto a seguirli a distanza. Nessuno si fermerà a Formello o avrà accesso agli spogliatoi. Obbligo di doccia a casa, in attesa dei risultati dei test medici sulla negatività al Covid-19. Per la Lazio inizia oggi la Fase Due.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati