Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

La Lazio riparte dai gol di Ciro e Sergej: la prima partitella a Formello finisce 1-1. E non mancano le “proteste”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamenti-immobile-ciro-bastos

LAZIO ALLENAMENTI – La Lazio ha ripreso a lavorare a pieno ritmo. La giornata di ieri è stata l’alba di un nuovo campionato del quale oggi si conosceranno date e modalità di svolgimento. A Formello si è tornato a giocare a calcio, quello vero, fatto di contrasti, schemi, azioni e gol. Simone Inzaghi, arrivato l’esito dei secondi tamponi, ha potuto dirigere la prima seduta collettiva dopo il lockdown. La partitella finale mancava ai giocatori come l’aria e sul campo del Fersini si è giocato senza esclusioni di colpi.

La Lazio riparte dai gol di Immobile e Milinkovic

Tutti in campo, insieme. Come riporta il Corriere dello Sport, si è giocato a metà campo. Due squadre da 10, portieri compresi. Il mister ha dovuto fare il vigile, è intervenuto spesso per placare l’impeto dei suoi ragazzi. Si è giocato ad alto ritmo, riassaporando la ferocia agonistica dopo tre mesi di stop. La partitella è finita 1-1, con le reti di Milinkovic e Immobile. Pregievole quella del bomber napoletano, arrivata con una rasoiata di destro al termine di una corsa palla al piede. E non sono mancate le “proteste”. Dopo 17 minuti di gioco, infatti, Inzaghi ha decretato la fine dell’incontro. I giocatori volevano un extra-time per decretare la squadra vincitrice della giornata. Nulla da fare. Già oggi ci sarà l’occasione per rifarsi. Il calcio sta tornado, per la gioia di tutti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati