CALCIOMERCATO

La settimana della Lazio: due giorni di riposo e la ripresa senza i Nazionali

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO ALLENAMENTI – Al di là dei risultati – certamente altalenanti, ma almeno il ciclo terribile di incontri ravvicinati si è chiuso con una vittoria, ndr – la Lazio si gode due giorni di meritato riposo. I giocatori resteranno a casa sia oggi che martedì, per poi riprendere le sessioni di allenamento a Formello nella giornata di mercoledì. L’appuntamento è fissato per le ore 15: all’appello mancheranno i giocatori convocati con le proprie Nazionali per gli incontri di qualificazione ai Mondiali o per le amcihevoli, ove previste.

Il programma della settimana

Sarà dunque una settimana molto blanda quella che si prospetta per i relativamente pochi calciatori che lavoreranno agli ordini di Simone Inzaghi. Nel weekend potrebbe essere organizzata un’amichevole con la Primavera, dato che anche il campionato di categoria osserverà una settimana di riposo. Ai box ci sono Fares, Caicedo e il lungodegente Luiz Felipe, che proprio oggi compie 24 anni. L’ex Spal, che aveva riportato una distorsione al ginocchio sinistro all’Allianz Arena mercoledì scorso, potrebbe rientrare contro lo Spezia nel match del 3 aprile. Da verificare l’evoluzione della fascite plantare che ormai tormenta Caicedo da mesi. Per quello che riguarda Luiz Felipe, prosegue il programma di recupero: il brasiliano potrebbe tornare in campo nel match casalingo contro il Benevento del 18 aprile.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI