lazionews-allenamento-celtic-lazio
LazioNews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTI – Il gruppo dei non convocati dalle nazionali è rimasto a Formello per preparare il futuro dei biancocelesti in campionato e in Champions League. Con una nota ufficiale sul sito del club le informazioni sulla sessione di domani.

La nota del club

“Tornerà domani in campo la Prima Squadra della Capitale. Archiviata la dodicesima giornata di Serie A TIM, la formazione guidata da Simone Inzaghi è chiamata a prepararsi in vista del tredicesimo turno della massima serie italiana, nel quale i biancocelesti sfideranno il Sassuolo in trasferta. A poco meno di due settimane dalla sfida ai neroverdi, la Lazio si ritroverà domani al Centro Sportivo di Formello per iniziare la preparazione. L’allenamento è in programma a partire dalle ore 15:30. Sarà possibile seguirlo in diretta solo sui canali ufficiale del club.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.