Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Lazio, allenamenti specifici a domicilio. E la società manda a tutti i giocatori una cyclette

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-allenamenti

LAZIO ALLENAMENTI – La Lazio fa gruppo, anche a distanza. La società biancoceleste sta rispettando con encomiabile disciplina tutte le precauzioni del Governo per cercare di arginare la diffusione del Coronavirus. I giocatori sono rimasti tutti a Roma, si allenano nelle proprie case, tra addominali e macchinari. Come testimoniano quotidianamente i social, Luis Alberto e Luiz Felipe sfruttano l’ampio giardino e la piscina, altri come Acerbi e Lazzari utilizzano le palestre e gli spazi chiusi adibiti a sale di allenamento.

Lazio, non solo smart training: a casa arrivano le cyclette

Ma c’è di più. Secondo quanto riporta Il Messaggero, la società ha fatto recapitare nelle case di tutti i calciatori attrezzature e macchinari. Elastici, recovery boots (stivali gonfiabili per recuperare in fretta le energie) e una cyclette a testa per uniformare la preparazione atletica, oltre all’immancabile smart training, ovvero sedute seguite via smartphone dallo staff tecnico. L’obiettivo è farsi trovare alla ripresa a Formello. In attesa di novità dal mondo della politica. Inoltre, lo staff medico biancoceleste avrebbe anche consigliato una serie di accorgimenti alimentari ai calciatori. Infatti, come riporta gazzetta.it, i dottori hanno invitato i tesserati della Lazio ad assumere un grammo di vitamina C e D al giorno e un’aspirina per tenere le difese immunitarie sempre alte. I giocatori, poi, potranno mangiare cioccolata ma non di sera, poiché come per il caffè può creare insonnia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati