lazionews-lazio-leiva-lucas-allenamenti
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTI – La Lazio torna in campo nella giornata di oggi dopo la pausa concessa ieri ai giocatori di mister Simone Inzaghi. La squadra si allenava solo da quattro giorni, ma l’allenatore ha voluto premiare la dedizione dei suoi ragazzi con 24 ore libere. E poi le strutture muscolari vanno preservate in questa fase di riattivazione, e la sosta è servita per assorbire i carichi dei primi lavori sotto sforzo.

Lazio, il programma di allenamenti

La Lazio, come riporta il Corriere dello Sport, tornerà a sudare sui campi di Formello già oggi, con la solita turnazione del gruppo in quattro fasce orarie differenti. Inizia la Fase Due, con le sedute che vedranno un maggiore utilizzo del pallone e più intensità. Tutti convocati alle 10:00, anche Lucas Leiva, l’unico a presentarsi al centro sportivo anche ieri, nella giornata libera. Il brasiliano ha corso da solo, ha fretta di recuperare la condizione migliore dopo l’operazione al ginocchio. Sorridente, grintoso, desideroso di vittorie: lo spirito di Leiva incarna alla perfezione quello della sua Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.