Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Si ricomicia con gli allenamenti

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Periodo di pausa finito in casa Lazio. I biancocelesti tornano oggi a Formello per due giorni di visite mediche, in vista della ripresa degli allenamenti. Sarri oggi ritroverà la sua rosa quasi al completo, eccezion fatta per Vecino e Milinkovic, ancora impegnati con il Mondiale. I giocatori tra oggi e domani effettueranno vari test fisici per valutare la forma fisica, mentre nella giornata di venerdì ritorneranno regolarmente ad allenarsi, iniziando la preparazione atletica.

LEGGI ANCHE–> Lazio, i titoli di oggi – 30 novembre 2022

Qui Formello, le ultime notizie sull’allenamento della Lazio

Continua il recupero per Lazzari e Zaccagni, alle prese con un problema al polpaccio, così come per Patric (infiammazione al flessore). I tre sfrutteranno l’intervallo di tempo restante alla ripresa del campionato, per recuperare dai vari infortuni.
Sarri nel frattempo prepara i carichi di lavoro a cui sottoporre la squadra, in attesa di sapere se si andrà in ritiro a Belek, in Turchia, o se si resterà a Formello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati