QUI FORMELLO | Si ricomicia con gli allenamenti

Pubblicato 
mercoledì, 30/11/2022
Di
Christian Gugliotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Periodo di pausa finito in casa Lazio. I biancocelesti tornano oggi a Formello per due giorni di visite mediche, in vista della ripresa degli allenamenti. Sarri oggi ritroverà la sua rosa quasi al completo, eccezion fatta per Vecino e Milinkovic, ancora impegnati con il Mondiale. I giocatori tra oggi e domani effettueranno vari test fisici per valutare la forma fisica, mentre nella giornata di venerdì ritorneranno regolarmente ad allenarsi, iniziando la preparazione atletica.

LEGGI ANCHE--> Lazio, i titoli di oggi - 30 novembre 2022

Qui Formello, le ultime notizie sull'allenamento della Lazio

Continua il recupero per Lazzari e Zaccagni, alle prese con un problema al polpaccio, così come per Patric (infiammazione al flessore). I tre sfrutteranno l'intervallo di tempo restante alla ripresa del campionato, per recuperare dai vari infortuni.
Sarri nel frattempo prepara i carichi di lavoro a cui sottoporre la squadra, in attesa di sapere se si andrà in ritiro a Belek, in Turchia, o se si resterà a Formello.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram