Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Giorno di riposo per la Lazio: domani la ripresa

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Cancelli chiusi a Formello. Meritato riposo per la Lazio che oggi non si è allenata al centro sportivo. Dopo la vittoria contro il Napoli, il tecnico Maurizio Sarri ha concesso un giorno libero ai calciatori biancocelesti, anche come premio per la bella prestazione contro gli azzurri. I biancocelesti perciò torneranno ad allenarsi nella giornata di domenica, in vista della sfida di martedì contro l’AZ Alkmaar in Conference League.

LEGGI ANCHE —> Lancio di petardi durante Napoli-Lazio: ferito un tifoso

Qui Formello: giorno di riposo, domani la ripresa degli allenamenti

La Lazio può godersi la vittoria contro il Napoli. Maurizio Sarri ha concesso un giorno di riposo ai biancocelesti che riprenderanno ad allenarsi domenica. Il prossimo obiettivo è l’andata degli ottavi di Conference League contro l’AZ Alkmaar. Tornerà in campo Casale, dopo aver scontato la squalifica in campionato. Si rivedrà anche Maximiano in porta, ormai designato per tutta la competizione. Si preparano a ritornare titolari sia Cataldi che Marusic, che non ci sarà nel match di domenica prossima contro il Bologna. In avanti il ballottaggio principale è sulle fasce tra Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati