Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Luiz Felipe è quasi pronto: ecco le tappe del rientro del brasiliano

Pubblicato

il

LAZIO LUIZ FELIPE CHAMPIONS – Ci siamo quasi. Il brasiliano Luiz Felipe, assente sul campo dal vittorioso derby del 15 gennaio, è quasi pronto al rientro i campo. Ieri per la prima volta il difensore è rientrato parzialmente in gruppo nell’allenamento svoltosi a Formello: riscaldamento e circuiti con il pallone, per poi proseguire a parte. Il recupero procede bene, sebbene forse un pochino in ritado rispetto agli ottimistici scenari delineati nei mesi scorsi. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha tracciato le tappe del possibile rientro in campo di uno dei titolarissimi di mister Inzaghi.

Lazio, il fattore Luiz Felipe nella corsa Champions

Come riportato dal Corriere dello Sport, sarà difficile vedere in campo il difensore già nel prossimo match col Genoa. Anzi la stessa convocazione è a forte rischio. Lo staff medico non vuole correre rischi sulla salute di un giocatore che in passato ha già giocato sul dolore. Il problema alla caviglia iniziò infatti nell’amichevole contro il Frosinone il 12 settembre, fino ad arrivare al Derby del 15 gennaio e alla successiva operazione a Monaco di Baviera il 22 gennaio. Molto probabilmente Luiz Felipe verrà convocato per il successivo match con la Fiorentina, dopo il quale la Lazio sarà attesa da un vero e proprio tour de force con Parma, Roma, Torino e Sassuolo in dodici giorni (dal 12 al 23 maggio). Il brasiliano potrebbe garantire alla Lazio qualle stabilità difensiva spesso mancata in questa stagione, anzi potremmo dire causata in buona parte dalla sua assenza. Simone Inzaghi ci conta, i tifosi anche: la corsa Champions si arricchisce di un nuovo protagonista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati