Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

MARIENFELD | Giorno 2 – La seduta si chiude con una sessione di tiri in porta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lucas-leiva-ciro-immobile-luis-alberto-joaquin-correa-senad-lulic-serie-a-stadio-olimpico

LAZIO MARIENFELD ALLENAMENTI – 3 agosto, secondo giorno di allenamento per la Lazio in Germania. Segui live con Lazionews.eu le sedute dei biancocelesti.

Allenamento pomeridiano

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – La seduta termina con una sessione di tiri in porta. Correa, Raul Moro, Luis Alberto, Muriqi, Jony, Luka Romero, André Anderson e Felipe Anderson sfidano Adamonis e Reina.

AGGIORNAMENTO 18:30 – Finisce la partitella con un siluro di Immobile che trafigge Reina. Adesso la squadra è chiamata di nuovo a esercitarsi sulla tattica.

AGGIORNAMENTO ORE 18:28 – Correa porta avanti i celesti grazie a un tocco sopraffino di Muriqi. Intanto Sarri inserisce Moro per Jony e Vavro per Patric.

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – Immobile porta in vantaggio i suoi, ma Felipe Anderson rimette il risultato in equilibrio.

AGGIORNAMENTO ORE 18:10 – Termina il lavoro tattico. Adesso partitella a campo ridotto.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – La seduta entra nel vivo. Sarri dispone un 4-3-3 per rodare i meccanismi di gioco in vista dell’amichevole di domani contro il Meppen.

AGGIORNAMENTO ORE 17:50 – La Lazio scende in campo per replicare la seduta mattutina. Torello di riscaldamento per la squadra e poi lavoro atletico. Tutti in gruppo senza nessuno a fare differenziato.

Allenamento mattutino

AGGIORNAMENTO ORE 12:20 – Termina la seduta mattutina. Massima concentrazione sulle fonti di gioco e lavoro degli esterni.

AGGIORNAMENTO ORE 11:45 – Ora lavoro tattico per i centrocampisti e attaccanti. Presente anche Felipe Anderson.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Prendono il via le prove tattiche della difesa. Il resto del gruppo è all’interno della palestra per terminare il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Entrano in campo anche i centrocampisti e gli attaccanti.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Difensori in campo per lavorare con i preparatori. Reparto diviso in tre: Radu, Vavro e Kamenovic; Hysaj, Patric e Marusic; Lazzari e Luiz Felipe. A parte Francesco Acerbi con esercitazioni incentrate sulla forza con Alessandro Fonte. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati