ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO: Noslin in pole per l’attacco, idea Belahyane?

Mister Marco Baroni ha svolto stamattina l’ultimo allenamento prima della sfida di lunedì 31 marzo contro il Torino: ecco il report dell’allenamento mattutino, nel Qui Formello del 30 marzo 2025.
Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio
Potrebbero esserci delle soprese in vista della partita di domani, con Baroni che potrebbe risparmiare diversi big contro il Torino, almeno dall’inizio. Noslin oggi è stato provato ancora centroavanti e sembrerebbe essere in vantaggio su Dia, reduce dalle partite con il Senegal e tornato solamente 72 ore fa. L’olandese quindi in pole per una maglia da titolare con Pedro alle sue spalle, che andrà ad occupare la zona sulla trequarti, dove sarebbe libero di svariare. Zaccagni dopo il ritiro con gli Azzurri tornerà padrone sulla fascia sinistra, mentre a destra potrebbe spuntarla Tchaouna al posto di Isaksen, che sarebbe alle prese con dei fastidi al tendine della caviglia
La vera novità di oggi potrebbe essere una possibilità da titolare per Reda Belahyane, che ha lavorato a Formello per tutta la sosta e oggi pomeriggio è stato testato al fianco di Guendouzi. Confermato invece il recupero di Nuno Tavares, che nella sfida di domani andrà in panchina, lasciando il posto a Marusic e Hysaj sulle fasce, con al centro a completare la linea difensiva la coppia Gigot Romagnoli, con il primo ancora in ballottaggio con Gila. In porta confermata la presenza di Provedel, con Mandas che andrà in panchina.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE12 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI 20 aprile: scontro al vertice, Fortunato lancia la Lazio. Auguri Agostinelli