Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Acerbi da valutare, Inzaghi incrocia le dita. Immobile e Milinkovic a riposo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-francesco-auronzo

LAZIO FORMELLO ACERBI – Secondo allenamento della settimana nel centro sportivo di Formello. La Lazio continua la preparazione in vista del match di sabato contro il Bologna alla ore 15 (salvo nuove disposizioni, si giocherà regolarmente a porte aperte). Nel centro sportivo biancoceleste si monitora la condizione di Francesco Acerbi, che ieri non si è allenato. Il centrale vuole esserci contro il Bologna, ma dovrà prima aver risolto completamente il fastidio al polpaccio che lo ha costretto al forfait contro il Genoa durante il riscaldamento a Marassi.

Lazio, Inzaghi pensa a come sostituire Acerbi

Se non dovesse farcela, Luiz Felipe è pronto a giocare dal primo minuto al centro, mentre Patric e Bastos scalpitano per una maglia da titolare sul centro destra. Le prove tattiche inizieranno solo giovedì, intanto Inzaghi incrocia le dita, spera nel recupero del Leone e studia la squadra di Mihajlovic attraverso i video. Riposo per Immobile e Milinkovic-Savic.

Val.Cas.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati