QUI FORMELLO Acerbi e Marusic da valutare, Luis Alberto a riposo precauzionale

Pubblicato 
lunedì, 02/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marienfeld-luis-alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FORMELLO - Ripresa degli allenamenti a Formello, aspettando le decisioni sul calendario della Serie A. Simone Inzaghi inizia la settimana in maniera atipica: al momento la gara con l’Atalanta dovrebbe giocarsi sabato a porte chiuse, ma per mercoledì è stata programmata un’assemblea di Lega al Coni in cui non si escludono colpi di scena. Insomma, oggi potrebbe essere il quintultimo giorno prima della trasferta di Bergamo, ma anche il primo di una settimana in cui la Lazio riposerà, se non dovesse giocarsi il match.

Lazio, Inzaghi fa i conti con l'infermeria

In ogni caso il tecnico biancoceleste deve fare i conti con l’infermeria: da valutare Acerbi e Luis Alberto, alle prese rispettivamente con un problema al polpaccio e un fastidio alla caviglia e all’inguine. Lo spagnolo ieri è volato a Valencia per curarsi, mentre il difensore è rimasto a Formello. Ancora assente Senad Lulic, in Svizzera dalla famiglia: il problema alla caviglia non è ancora risolto. Da valutare anche Marusic. Ha partecipato alla seduta il Primavera Raul Moro. La seduta, disturbata dalla pioggia, si è conclusa senza partitella finale.

Val.Cas.

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram