Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Acerbi e Marusic da valutare, Luis Alberto a riposo precauzionale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-luis-alberto

LAZIO FORMELLO – Ripresa degli allenamenti a Formello, aspettando le decisioni sul calendario della Serie A. Simone Inzaghi inizia la settimana in maniera atipica: al momento la gara con l’Atalanta dovrebbe giocarsi sabato a porte chiuse, ma per mercoledì è stata programmata un’assemblea di Lega al Coni in cui non si escludono colpi di scena. Insomma, oggi potrebbe essere il quintultimo giorno prima della trasferta di Bergamo, ma anche il primo di una settimana in cui la Lazio riposerà, se non dovesse giocarsi il match.

Lazio, Inzaghi fa i conti con l’infermeria

In ogni caso il tecnico biancoceleste deve fare i conti con l’infermeria: da valutare Acerbi e Luis Alberto, alle prese rispettivamente con un problema al polpaccio e un fastidio alla caviglia e all’inguine. Lo spagnolo ieri è volato a Valencia per curarsi, mentre il difensore è rimasto a Formello. Ancora assente Senad Lulic, in Svizzera dalla famiglia: il problema alla caviglia non è ancora risolto. Da valutare anche Marusic. Ha partecipato alla seduta il Primavera Raul Moro. La seduta, disturbata dalla pioggia, si è conclusa senza partitella finale.

Val.Cas.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati