QUI FORMELLO | Alla ripresa assenti due big: le motivazioni

Pubblicato 
martedì, 02/08/2022
Di
Daniele Izzo
Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Prima il ritiro ad Auronzo di Cadore poi quello a Grassau, e ora, finalmente casa, Formello. A seguito di qualche giorno di riposo, la Lazio di Maurizio Sarri è tornata ad allenarsi tra le mura di casa. L'obiettivo intermedio è l'amichevole con il Real Valladolid di sabato, poi scatteranno le prove anti-Bologna e si inizierà a fare sul serio.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

La Lazio si è ritrovata oggi a Formello agli ordini di Maurizio Sarri. I biancocelesti, dopo una veloce attivazione sul campo adiacente, si sono spostati sul 'Fersini' per procedere a una seduta classica, caratterizzata da esercitazioni atletica, parte tattica e partitella finale. Matias Vecino, il nuovo arrivato, ha preso parte a tutto l'allenamento, muovendosi in una linea a tre con Basic e Cataldi. Anche Acerbi, il grande escluso dai convocati del ritiro di Grassau, ha svolto tutto l'allenamento con i compagni.

Lazio, due assenze alla ripresa: i motivi

A far rumore, nel primo giorno di allenamenti a Formello, sono le assenze di due big. La prima, quella di Maximiano, non desta preoccupazioni. Il portiere spagnolo, di comune accordo con la società, ha saltato la seduta odierna per motivi familiari: tra qualche ora, infatti, diventerà papà. Da decifrare, invece, la seconda, quella di Luis Alberto. Il perché del forfait del 'mago' è tutto da verificare.

D.I.

LEGGI ANCHE:

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram