Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Ancora assente Acerbi, per un big solo palestra

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Dopo lo scarico di ieri, la Lazio ha iniziato oggi il vero e proprio percorso che si concluderà mercoledì a San Siro nel quarto di finale di Coppa Italia con il Milan. Se infatti la seduta di oggi è stata votata alla gestione del gruppo, domani Maurizio Sarri farà scattare le vere e proprie prove tattiche nell’ultimo allenamento prima del match.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Partiamo da chi sicuramente non ci sarà contro il Milan. Francesco Acerbi, ancora alle prese con la lesione di secondo grado alla coscia sinistra che lo tiene fuori ormai da tempo, salterà con ogni probabilità le prossime due sfide. Resta da valutare il suo impiego con il Porto. Al pari del centrale italiano, però, oggi non si sono visti in campo Milinkovic-Savic e Patric. Per i due soltanto palestra. Venendo infine all’allenamento vero e proprio, Sarri ha diviso la seduta in due. Prima un lavoro di forza, poi la partitella finale. Una conclusione classica nella quale si è potuto ammirare Jovane Cabral, schierato come attaccante di sinistra del tridente. Appuntamento a domani, dunque, per la rifinitura.

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati