lazionews-lazio-jordan-lukaku
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO LAZIO – La Lazio è scesa in campo ieri a Formello per l’allenamento serale alle ore 19:00. Prove tattiche in vista della sfida contro l’Atalanta di mercoledì. Il test amichevole contro la Ternana di oggi darà ulteriori indicazioni ad Inzaghi che dovrà fare i conti con qualche assenza. Oltre a Luiz Felipe non si sono visti in campo neanche Marusic e Lucas Leiva: il primo doveva tornare arruolabile ieri e la sua assenza preoccupa un po’, mentre il secondo lamenta ancora un fastidio al ginocchio e resta in dubbio per Bergamo. Il difensore brasiliano invece ha svolto un lavoro personalizzato per poi assistere dalla panchina al lavoro dei compagni.

Lukaku di nuovo in campo

La buona notizia arriva da Jordan Lukaku. Il belga già due giorni fa era tornato in campo e ieri ha svolto tutta la seduta con la squadra, dando al mister la speranza di riaverlo presto a disposizione. Sarebbe fondamentale poter contare su di lui dato il forfait di Lulic con Jony e il Primavera Falbo unici esterni sinistri di ruolo. Si adatterà lì anche Marusic, come già fatto in stagione, e se dovesse farcela è lui il favorito per una maglia da titolare mercoledì. In regia se Leiva non dovesse essere disponibile pronto uno tra Cataldi e Parolo, mentre in ballottaggio anche Patric e Bastos per una maglia al fianco di Acerbi e Radu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.