CALCIOMERCATO

QUI FORMELLO – Assente Milinkovic: al suo posto Akpa Akpro. Conferme per Strakosha e Muriqi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal nostro inviato Alessandro De Dilectis

QUI FORMELLO – Questa sera la Lazio sarà attesa all’Olimpico dal match contro il Torino. Nell’ultimo allenamento prima della gara, Simone Inzaghi ha convalidato le indicazioni tratte dalla seduta di ieri. Davanti a Strakosha, confermato tra i pali, chance per Luiz Felipe al centro della difesa in luogo dell’infortunato Acerbi. Ai suoi lati si muoveranno ancora Marusic e Radu. Data la seconda assenza consecutiva di Milinkovic dalla seduta, con ogni probabilità a farne le veci sarà Akpa Akpro, che completerà la linea mediana con Leiva e Luis Alberto. Sulle fasce Lazzari e Fares, che ha sopravanzato capitan Lulic. Davanti, infine, altra chance per Muriqi, in vantaggio su Pereira, in coppia con Immobile. Come già sottolineato in precedenza, non si sono visti sul terreno di Formello Acerbi, per il quale si teme uno stiramento al collaterale, Milinkovic, Correa, a causa del fastidio al polpaccio, e Felipe Caicedo, alle prese con la fascite plantare che lo tormenta ormai da tempo.

La probabile formazione della Lazio

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akprò, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI