Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Buone notizie da Zaccagni e Luis Alberto, assente Pedro

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Ieri il confronto ha sostituito l’allenamento. Oggi la Lazio ha quindi iniziato la preparazione alla sfida con il Genoa di venerdì prossimo. Prima di andare tutti alla cena di Natale, Immobile e compagni hanno svolto tra le mura di Formello la prima seduta settimanale.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Luis Alberto, Zaccagni e Pedro. Inutile sottolinearlo: oggi tutti gli occhi in casa Lazio erano posati sul trittico di giocatori usciti acciaccati dalle ultime sfide. I primi due, fin dal riscaldamento, hanno in un certo senso rassicurato tutti, da Sarri ai tifosi biancocelesti, presenziando all’intera seduta con il resto dei compagni. Per quanto riguarda il 9 spagnolo, invece, ci sarà ancora da attendere. Oggi non si è visto in campo e il tempo pre-Genoa volto al recupero continua a ridursi sempre più. Domani, infatti, andranno in scena le prime prove tattiche, mentre giovedì, come di consueto, ci sarà la rifinitura.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Genoa

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati