QUI FORMELLO | Buone notizie per Sarri: rosa al completo

Pubblicato 
mercoledì, 15/12/2021
Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Ieri sera la cena di Natale, oggi un nuovo allenamento. Prosegue a ritmi serrati la preparazione biancoceleste in vista della sfida al Genoa di venerdì pomeriggio. Le buone notizie per Maurizio Sarri arrivano dall'infermeria, finalmente vuota: oggi tutta la rosa ha infatti preso parte alla seduta pomeridiana.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Ieri Luis Alberto e Zaccagni, oggi Pedro. Nessun assente, nessun calciatore ai box. E' questa la notizia più importante per Sarri, e per tutto il mondo Lazio, derivata dall'allenamento di questo pomeriggio. Con tutta la rosa a disposizione il tecnico di Figline Valdarno ha fatto partire le prime prove tattiche, che saranno approfondite domani nella rifinitura. Per l'ultima gara dell'anno all'Olimpico il tecnico rilancerà con ogni probabilità Sergej Milinkovic-Savic nel blocco dei titolari. Per il resto aperti i soliti ballottaggi: Basic - Luis Alberto in mediana e Pedro - Felipe Anderson nel tridente d'attacco.

D.I.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram