Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Buone notizie per Sarri: rosa al completo

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ieri sera la cena di Natale, oggi un nuovo allenamento. Prosegue a ritmi serrati la preparazione biancoceleste in vista della sfida al Genoa di venerdì pomeriggio. Le buone notizie per Maurizio Sarri arrivano dall’infermeria, finalmente vuota: oggi tutta la rosa ha infatti preso parte alla seduta pomeridiana.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Ieri Luis Alberto e Zaccagni, oggi Pedro. Nessun assente, nessun calciatore ai box. E’ questa la notizia più importante per Sarri, e per tutto il mondo Lazio, derivata dall’allenamento di questo pomeriggio. Con tutta la rosa a disposizione il tecnico di Figline Valdarno ha fatto partire le prime prove tattiche, che saranno approfondite domani nella rifinitura. Per l’ultima gara dell’anno all’Olimpico il tecnico rilancerà con ogni probabilità Sergej Milinkovic-Savic nel blocco dei titolari. Per il resto aperti i soliti ballottaggi: Basic – Luis Alberto in mediana e Pedro – Felipe Anderson nel tridente d’attacco.

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati