QUI FORMELLO | Campi vuoti, la Lazio tornerà ad allenarsi domani

Pubblicato 
domenica, 03/04/2022
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - La vittoria sul Sassuolo di ieri ha riportato il sereno in casa Lazio. Dopo un derby perso malamente e la pausa delle Nazionali, la squadra di Maurizio Sarri è ritornata infatti a sciorinare bel gioco, portandosi a casa sotto la grandine tre punti che la tengono agganciata al treno Europa.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

In attesa di scoprire cosa faranno oggi Roma e Atalanta, impegnate rispettivamente contro Sampdoria e Napoli, i giocatori biancocelesti si godranno una giornata di riposo. Come riportato da una nota ufficiale apparsa sul sito della Lazio infatti, i cancelli di Formello oggi resteranno chiusi. La squadra riprenderà la preparazione con vista Genoa domani mattina.

Il comunicato della Lazio

"Inizia la marcia d'avvicinamento dei biancocelesti alla prossima sfida in trasferta contro il Genoa. La squadra di mister Sarri tornerà ad allenarsi domani alle 11:30 presso il Centro Sportivo di Formello".

LEGGI ANCHE --> Marco Carnesecchi: il profilo del portiere preferito dai tifosi della Lazio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram