lazionews-lazio-allenamenti-cataldi-danilo-leiva-lucas
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO LAZIO – Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Inzaghi, la Lazio è tornata a lavoro questa mattina a Formello in vista della partita di domani contro il Milan. Sono due le notizie positive per l’allenatore biancoceleste. In primis, Danilo Cataldi ha svolto e superato un provino: domani ci sarà. Buone notizie anche per Leiva che dovrebbe essere convocato e utilizzabile nell’ultima mezz’ora, magari proprio per far rifiatare l’ex capitano della Primavera.

Lazio, Lazzari in dubbio

L’allarme per Inzaghi è invece scattato per Lazzari. L’esterno destro ha svolto il riscaldamento con i compagni, poi non ha partecipato alle prove tattiche. Al suo posto è stato schierato Djavan Anderson. Si spera che l’ex Spal sia solo stato risparmiato in vista di domani sera. Se non dovesse farcela, due potrebbero essere le opzioni: inserire Bastos con l’avanzamento di Patric a destra, o schierare Anderson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.