Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Cataldi e Leiva ci saranno col Milan. Preoccupa Lazzari

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamenti-cataldi-danilo-leiva-lucas

FORMELLO LAZIO – Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Inzaghi, la Lazio è tornata a lavoro questa mattina a Formello in vista della partita di domani contro il Milan. Sono due le notizie positive per l’allenatore biancoceleste. In primis, Danilo Cataldi ha svolto e superato un provino: domani ci sarà. Buone notizie anche per Leiva che dovrebbe essere convocato e utilizzabile nell’ultima mezz’ora, magari proprio per far rifiatare l’ex capitano della Primavera.

Lazio, Lazzari in dubbio

L’allarme per Inzaghi è invece scattato per Lazzari. L’esterno destro ha svolto il riscaldamento con i compagni, poi non ha partecipato alle prove tattiche. Al suo posto è stato schierato Djavan Anderson. Si spera che l’ex Spal sia solo stato risparmiato in vista di domani sera. Se non dovesse farcela, due potrebbero essere le opzioni: inserire Bastos con l’avanzamento di Patric a destra, o schierare Anderson.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati