lazionews-lazio-marienfeld-jony
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Al via ufficialmente la settimana del derby: domenica, alle 18.00, la Lazio debutta all’Olimpico contro la Roma di Fonseca. Questo pomeriggio gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati a Formello per iniziare la preparazione: in gruppo Jony, ancora in attesa del transfer da parte della Fifa per poter debuttare in Serie A. Si rivede anche Lukaku, che finalmente torna a disposizione della squadra dopo un calvario durato mesi. Regolarmente in gruppo Leiva e Caicedo: il primo con tutta probabilità si riprenderà le chiavi del centrocampo, l’ecuadoregno ha totalmente recuperato. Dopo il riscaldamento ed una prima fase atletica, squadra divisa in due, con i calciatori non impegnati a Genova che dedicano l’ultima frazione della seduta ad una partitella a campo ridotto sul campo. Out Wallace, Durmisi e Jorge Silva: i primi due, in particolare, sono ormai fuori dai progetti di Inzaghi.

M.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.