lazionews-lazio-marienfeld-jony
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Al via ufficialmente la settimana del derby: domenica, alle 18.00, la Lazio debutta all’Olimpico contro la Roma di Fonseca. Questo pomeriggio gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati a Formello per iniziare la preparazione: in gruppo Jony, ancora in attesa del transfer da parte della Fifa per poter debuttare in Serie A. Si rivede anche Lukaku, che finalmente torna a disposizione della squadra dopo un calvario durato mesi. Regolarmente in gruppo Leiva e Caicedo: il primo con tutta probabilità si riprenderà le chiavi del centrocampo, l’ecuadoregno ha totalmente recuperato. Dopo il riscaldamento ed una prima fase atletica, squadra divisa in due, con i calciatori non impegnati a Genova che dedicano l’ultima frazione della seduta ad una partitella a campo ridotto sul campo. Out Wallace, Durmisi e Jorge Silva: i primi due, in particolare, sono ormai fuori dai progetti di Inzaghi.

M.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.