Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Corsa e conduzione palla, anche Tare a seguire l’allenamento

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-allenamenti

LAZIO FORMELLO ALLENAMENTI – Proseguono gli allenamenti individuali della Lazio. Agli ordini di Simone Inzaghi, questa mattina hanno preso parte alla seduta sei biancocelesti: Correa, Bastos, Luiz Felipe, Andre Anderson, Guerrieri e Jony. L’esterno spagnolo, però, si è più visto in campo dopo il riscaldamento; probabile per lui un allenamento in palestra. Il tecnico laziale ha alzato i ritmi: si è cominciato con conduzione e palleggi. Subito dopo un circuito sui 50 metri. All’andata slalom tra gli ostacoli e al ritorno uno-due con la tavola in legno per poi tirare in una porticina. Terminati i circuiti via agli allunghi a secco, prima sui 100 metri e poi navetta sui 50 metri. Ci sono stati degli scambi tra i biancocelesti, ma tutti a distanza di 4-5 metri. Insieme a Inzaghi, anche il direttore sportivo Igli Tare e il club manager Angelo Peruzzi.

Lazio, prosegue il recupero di Leiva

Presente anche oggi a Formello Lucas Leiva che prosegue nel suo recupero dopo l’operazione al ginocchio. Il brasiliano ha cominciato con una lunga seduta di stretching e riscaldamento, poi ha dato il via ai giri di campo. Il centrocampista ex Liverpool ha poi svolto lo stesso circuito dei compagni di squadra, con slalom, uno-due e tiro nella porticina.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati