QUI FORMELLO - Passo in avanti per Acerbi, chance per Caicedo. Confermato Luis Alberto

Pubblicato 
venerdì, 18/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-acerbi-francesco-infortunio-napoli-recupero-formello-news
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO LEIVA ACERBI - Con cautela, ma le sensazioni sono positive. Le prime indicazioni che arrivano da Formello fanno sperare Simone Inzaghi di recuperare due big della rosa della Lazio, in vista del match di domenica contro il Napoli. Sia Lucas Leiva che Francesco Acerbi, infatti, hanno iniziato la seduta mattutina di oggi svolgendo giri di campo e lavoro differenziato con il pallone. L'entità dell'infortunio del brasiliano, in particolare, dovrebbe non essere dunque così grave (si parlava di un possibile stiramento, ndr).

Le prove tattiche di Formello in vista di Lazio Napoli

In attesa della rifinitura prevista domani, Simone Inzaghi sta finendo di valutare l'undici da schierare domenica allo Stadio Olimpico contro il Napoli. Confermato Reina in porta. In difesa molto dipenderà dal recupero di Francesco Acerbi che, come detto, oggi ha dato segnali positivi al tecnico biancoceleste. Se l'ex Sassuolo dovesse recuperare, giocherà al posto di Radu, a sinistra. Confermati gli altri due tasselli del reparto arretrato, ovvero Luiz Felipe e Hoedt. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Lazzari e Marusic, sulle fasce. Al centro della mediana spazio a Milinkovic-Savic, Escalante e al confermato Luis Alberto (Pereira dovrebbe, dunque, partire dalla panchina). In attacco Ciro Immobile continuerà a stringere i denti, affiancato molto probabilmente da Felipe Caicedo, al momento in vantaggio su Correa.

ADD

Lazio, la probabile formazione contro il Napoli

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi (Radu); Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto (Pereira), Marusic; Caicedo (Correa), Immobile.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram