Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Dopo la vittoria di ieri, oggi la ripresa. Da valutare le condizioni di Anderson

Pubblicato

il

lazionews-lazio-anderson-djavan-juventus-calciatore

QUI FORMELLO LAZIO ALLENAMENTI – Con il quarto posto matematicamente in cassaforte, la Lazio si gode il momento della qualificazione alla prossima Champions League. Grazie alla vittoria di ieri sera contro il Cagliari, infatti, la squadra di Simone Inzaghi torma a giocare nella massima competizione europea dopo ben 13 anni di astinenza. A Formello, però, è già tempo di voltare pagina, sia pur nell’entusiasmo generale, perché domenica sera allo Stadio Bentegodi, Milinkovic-Savic e compagni scenderanno in campo contro l‘Hellas Verona.

Qui Formello, allenamento Lazio di oggi

Il tecnico piacentino ha richiamato tutti a raccolta per la preparazione del prossimo match. Oggi a Formello la squadra verrà divisa in due gruppi. Palestra e lavoro di scarico, per chi ha giocato ieri titolare, lavoro sul campo per tutti gli altri. Ancora indisponibili, ormai da tempo, sono Leiva, Lulic e Stefan Radu, mentre restano da valutare le condizioni di Djavan Anderson alle prese con un affaticamento. Dal centro sportivo biancoceleste filtra ottimismo, ma solo oggi verranno sciolti gli ultimi dubbi. Stesso discorso per Francesco Acerbi che, nella gara contro i sardi, ha dovuto fare i conti con uno scontro di gioco duro con Rog. Anche lui, al momento, dovrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati