QUI FORMELLO | Due le opzioni di Sarri per sostituire Immobile

Pubblicato 
lunedì, 15/11/2021
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - La Lazio, dopo qualche ora di riposo, è tornata ad allenarsi a Formello. Una nuova settimana è iniziata e, aspettando il rientro dei 'lazionali', il tempo stringe sempre più al big match di sabato sera: Lazio - Juventus.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Tutte le attenzioni in casa Lazio ruotano attorno a Ciro Immobile. L'attaccante di Torre Annunziata verrà ricontrollato mercoledì, ma la sensazione è quella che, nonostante non sia detta l'ultima parola, contro la Juventus toccherà a qualcun altro. In tale ottica, nell'allenamento odierno Sarri ha provato due soluzioni: Pedro o Felipe Anderson nel ruolo di Ciro, con caratteristiche diverse ovviamente. Al momento solo ipotesi, comunque. Solo nei prossimi giorni infatti, quando scatteranno le vere e proprie prove tattiche, si capirà di più sul giocatore che avrà il compito di incendiare la retroguardia bianconera muovendosi da punta centrale.

LEGGI ANCHE --> Le condizioni di Ciro Immobile

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram