Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Giornata di doppia seduta in casa Lazio: assenti in tre

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Dopo la ripresa delle ostilità di ieri, oggi per la Lazio è tempo di doppia seduta. Lunedì all’Olimpico arriverà il Venezia e Maurizio Sarri vuole preparare al meglio una partita che per i biancocelesti rappresenta ancora la speranza di entrare in Europa.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Seduta pomeridiana

Si è conclusa da pochi istanti anche la seconda seduta della giornata biancoceleste. Maurizio Sarri e il suo staff hanno perpetuato le prove tattiche anche al pomeriggio, lavorando però con un gruppo unico, senza le divisioni viste la mattina. Da testimoniare le assenze dei soliti noti: Cataldi, Lazzari e Radu. L’unico con speranza di recupero in vista del match di lunedì con il Venezia pare essere al momento il romeno. La seduta in programma domani pomeriggio dirà sicuramente qualcosina in più in merito.

Seduta mattutina

Appuntamento mattutino a Formello per la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha diviso la rosa in due: da una parte i difensori, dall’altra centrocampisti e attaccanti. Acerbi e compagni sono stati quindi schierati in due linee da quattro con l’obiettivo di implementare ancora intesa e conoscenze. Stesso discorso per l’altro gruppo, impegnato a provare gli sviluppi offensivi dell’azione.
Sul fronte infortunati ancora assenti Lazzari, Cataldi e Radu. Se per il romeno, alle prese con un problema al tallone, la speranza è quella di tornare ad allenarsi in gruppo domani, gli altri due dovranno attendere ancora qualche giorno. Il loro mirino è già posato infatti sul derby contro la Roma del 20 marzo.

LEGGI ANCHE –> Sarri vicino al rinnovo, ma richiede alcune garanzie

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati