Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Giro di tamponi, poi la seduta: Immobile decide la partitella. Assente Luiz Felipe

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questa mattina nel centro sportivo di Formello per la penultima seduta di allenamento prima della partenza verso Auronzo di Cadore. Il programma biancoceleste prevede il decollo da Fiumicino nella giornata di domani, nel pomeriggio. Una domenica, in casa Lazio, iniziata con il secondo giro di tamponi per l’intera rosa: dopo quelli effettuati giovedì scorso, mister Inzaghi aspetta i risultati degli ultimi controlli per stilare la lista ufficiale dei convocati per il ritiro.

Immobile decisivo in partitella, assente Luiz Felipe

Gli allenamenti sono intanto iniziati a pieno ritmo. Dopo il consueto riscaldamento, mister Inzaghi ha diretto una lunga fase di possesso palla, alla quale è seguita una partitella di 15 minuti. La sfida è finita 1-0: a deciderla un gol di Ciro Immobile, su assist di Manuel Lazzari. La notizia di oggi è l’assenza di Luiz Felipe: il brasiliano, sempre presente sino ad oggi, potrebbe essere rimasto a riposo per precauzione. Oltre a difensore a Formello non si sono visti Adamonis, Acerbi, Adekanye, Cataldi, Escalante, Lulic, Patric, Proto e Correa. Il Tucu è rientrato dalla Grecia nella giornata di ieri e domani dovrebbe partire con il resto del gruppo alla volta di Auronzo. Differenziato per Lucas Leiva.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati