Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questa mattina nel centro sportivo di Formello per la penultima seduta di allenamento prima della partenza verso Auronzo di Cadore. Il programma biancoceleste prevede il decollo da Fiumicino nella giornata di domani, nel pomeriggio. Una domenica, in casa Lazio, iniziata con il secondo giro di tamponi per l’intera rosa: dopo quelli effettuati giovedì scorso, mister Inzaghi aspetta i risultati degli ultimi controlli per stilare la lista ufficiale dei convocati per il ritiro.

Immobile decisivo in partitella, assente Luiz Felipe

Gli allenamenti sono intanto iniziati a pieno ritmo. Dopo il consueto riscaldamento, mister Inzaghi ha diretto una lunga fase di possesso palla, alla quale è seguita una partitella di 15 minuti. La sfida è finita 1-0: a deciderla un gol di Ciro Immobile, su assist di Manuel Lazzari. La notizia di oggi è l’assenza di Luiz Felipe: il brasiliano, sempre presente sino ad oggi, potrebbe essere rimasto a riposo per precauzione. Oltre a difensore a Formello non si sono visti Adamonis, Acerbi, Adekanye, Cataldi, Escalante, Lulic, Patric, Proto e Correa. Il Tucu è rientrato dalla Grecia nella giornata di ieri e domani dovrebbe partire con il resto del gruppo alla volta di Auronzo. Differenziato per Lucas Leiva.

Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.