Connect with us

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO: il derby va stretto, ma è già tempo di pensare al Bodo

Published

on

Cancello di Formello

Lazio Roma si è conclusa in parità, un 1-1 che va stretto ai biancocelesti per quanto mostrato e per le occasioni avute. Ma il derby appartiene già al passato: da oggi è già ora di pensare al ritorno di Europa League di giovedì. Il programma degli allenamenti.

LEGGI ANCHE: “Tanti auguri Mattéo!”: gli auguri social della Lazio a Guendouzi

Lazio Roma è il passato: gli allenamenti dopo il derby

I biancocelesti torneranno in campo già nella giornata odierna per la consueta seduta di scarico. Mercoledì in programma la rifinitura in vista della sfida dell’Olimpico di giovedì alle ore 21:00, quando gli uomini di Baroni saranno chiamati a riscattare e vendicare il 2-0 subito in Norvegia. Contro il Bodo/Glimt previsto il rientro di Rovella, dopo le due giornate di squalifica. Assenti invece Luca Pellegrini, dopo l’assist di ieri a Romagnoli, in quanto non inserito in lista UEFA; stesso discorso anche per Ibrahimovic, Belahyane e Provstgaard. Sempre out Patric (stagione finita) e Nuno Tavares, dopo la ricaduta e il nuovo infortunio.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati