Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Immobile in gruppo, Luiz Felipe in forte dubbio per il Sassuolo

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Mentre la delegazione italiana è a Konya per la sfida di domani alla Turchia, a Formello la Lazio è tornata ad allenarsi in vista del match che sabato la vedrà contrapposta al Sassuolo. Un match a cui potrebbe non prendere parte Luiz Felipe, rientrato nelle scorse ore a Roma dal ritiro azzurro al pari di Ciro Immobile.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

La buona notizia arriva subito da Immobile. Il centravanti azzurro, lasciata la Nazionale, si è già allenato con i compagni. L’obiettivo è tramutare la nuova delusione mondiale in benzina per il finale di campionato con la Lazio. Con lui, Maurizio Sarri ha riaccolto dopo due giorni di riposo solamente undici giocatori di movimento: Patric, Pedro, Moro, A. Anderson, Basic, Leiva, Lazzari, Luis Alberto, Felipe Anderson, Cataldi, Akpa Akpro. Seduta ridotta quindi, in attesa che oltre a Immobile e Luiz Felipe, anche gli altri nazionali tornino a calcare il prato verde di Formello.

Luiz Felipe non al meglio: in dubbio la presenza col Sassuolo

Prima la tribuna in Italia – Macedonia del Nord, ora un’assenza che potrebbe estendersi dalla Nazionale alla Lazio, interessando la sfida al Sassuolo di sabato prossimo. Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu infatti, Luiz Felipe sarebbe in forte dubbio per la sfida del prossimo week-end. Il motivo? Una lieve distorsione al ginocchio. Bisognerà attendere i prossimi giorni, e i prossimi allenamenti, per saperne di più.

D.I.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: è sfida a due per la fascia sinistra

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati