Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Inzaghi è in piena emergenza, prove tattiche rinviate. In difesa Bastos al posto di Radu

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bastos-allenamenti

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel tardo pomeriggio a Formello per continuare la preparazione in vista del match di campionato contro la Juventus. L’emergenza infortuni non accenna a placarsi e mister Simone Inzaghi dosa le energie dei suoi, senza forzare i ritmi. In campo pochissimi giocatori, la maggior parte della rosa si è allenata in palestra, curando la parte fisica con esercizi di fisioterapia. Prove tattiche rimandate a domani, così come le scelte di formazione. L’allenatore della Lazio deciderà tutto domani, dopo la rifinitura.

Lazio, domani le prove tattiche anti Juventus

L’unica certezza, al momento, è il modulo. A Torino sarà confermato il 3-5-2, con Strakosha in porta. La difesa potrebbe essere il reparto con maggiori novità. Ci sono quattro giocatori per tre maglie. L’assenza di Radu (lesione al polpaccio e stagione finita) fa viaggiare verso la titolarità Acerbi e Luiz Felipe. Al loro fianco è aperto il ballottaggio tra Bastos e Vavro, con l’angolano al momento in netto vantaggio. A centrocampo si sono allenati quest’oggi solo Lazzari, Milinkovic e Parolo. Sono rimasti a riposo tutti gli altri, da Cataldi a Luis Alberto, passando per gli esterni di sinistra Jony e Lukaku. In avanti confermata la coppia Immobile e Caicedo, con Correa che non dovrebbe rientrare neanche tra i convocati. In questi giorni l’argentino sta svolgendo un differenziato in orari diversi dal resto della squadra insieme a Raul Moro. 

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati