Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Inzaghi mette il Cagliari nel mirino: Fares partecipa alle prove tattiche. Scelte obbligate in difesa

Pubblicato

il

lazionews-napoli-lazio-inzaghi-simone

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per svolgere la seduta mattutina di allenamento. Mister Simone Inzaghi ha convocato la squadra alle ore 10:00. Una sessione intensa, durata circa un’ora e mezza, propedeutica alla preparazione del match di debutto in campionato contro il Cagliari. La notizia di giornata arriva da Fares. Il franco-algerino, dopo essere sceso in campo ieri pomeriggio, si è ripetuto anche oggi, partecipando all’intera seduta, prove tattiche comprese. L’ex Spal ha saltato solo gli esercizi di forza, lavorando a parte con lo staff di Inzaghi.

Un dubbio verso Cagliari

Una seduta ricca e completa quella svolta dai ragazzi a Formello. Dopo un breve riscaldamento, la squadra è stata sollecitata sulla forza: allenamenti con elastici e paracaduti, prima di passare alla fase tecnica. La rosa è stata divisa in tre gruppi per svolgere i torelli e gli esercizi sul possesso palla. Nella mattinata, poi, Simone Inzaghi ha coordinato le prime prove tattiche anti-Cagliari. Presente Fares, alternato sulla fascia sinistra a Marusic. Sulla corsia opposta Lazzari. L’unico dubbio di formazione sembra essere proprio sull’out mancino: il montenegrino è attualmente in vantaggio su Fares e Lukaku per una maglia da titolare. In difesa scelte obbligate: davanti a Strakosha, agiranno Patric, Acerbi e Radu. Vavro (pubalgia) e Luiz Felipe (forte contusione alla caviglia destra) sono ai box.

Formello, anche Tare assiste all’allenamento

A centrocampo Leiva sarà il titolare in regia, con ai suoi fianchi Milinkovic e Luis Alberto. I due giocatori, tenuti a riposo nell’ultimo match amichevole contro il Benevento, sono recuperati. In attacco Correa affiancherà Immobile. Caicedo, al centro di voci di mercato, si è allenato regolarmente a Formello, al contrario di Bastos, oggi assente. Muriqi invece è risultato positivo al Coronavirus e avrà bisogno di un po’ di tempo per iniziare la sua avventura in biancoceleste. All’intera seduta hanno assistito a bordocampo anche il ds Tare e il neo osservatore Alessandro Matri.

Val. Cas.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati