Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Inzaghi potrebbe fare a meno di Patric in difesa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo

QUI FORMELLO – L’appuntamento a Formello era stato fissato alle 17, ma la squadra è scesa in campo con un quarto d’ora di ritardo. Simone Inzaghi ha fatto sedere i suoi davanti ai video dell’ultimo match del Cagliari, prossima avversaria dei biancocelesti. Il tecnico ha analizzato insieme agli altri membri dello staff tecnico i pericoli e i punti di forza della formazione di Eusebio Di Francesco. Al termine di questo lavoro tattico interattivo, i calciatori si sono spostati in palestra per attivare la muscolatura in vista della seduta vera e propria sul campo centrale di Formello. Sul terreno di gioco non sono scesi Jordan Lukaku e André Anderson, oltre a Patric, che potrebbe essere out per la gara contro il Cagliari.

Probabile formazione

In difesa, davanti a Strakosha, ci sono gli intoccabili Acerbi e Radu, mentre Patric, dopo aver saltato l’ultimo allenamento, rimane in forse. Se lo spagnolo non dovesse farcela potrebbe essere il turno di Armini, che giocherebbe la sua prima partita da titolare in Serie A. Dubbi anche a centrocampo, dove a contendersi una maglia sono Lucas Leiva ed Escalante, anche se Inzaghi potrebbe optare per Parolo schierato insieme ai sicuri Luis Alberto e Milinkovic Savic. Sulle fasce i titolari saranno Lazzari e Marusic, mentre in attacco confermati Immobile e Correa.

Il comunicato della Lazio

Al termine dell’allenamento, la Lazio ha reso noto tramite un comunicato il resoconto della seduta. Questo quanto pubblicato dalla società biancoceleste.

Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata alle ore 17:00 sul Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello.

Al termine di un riscaldamento atletico, la formazione biancoceleste ha svolto un’esercitazione tecnica incentrata sul possesso palla. Successivamente la seduta si è conclusa con un’ampia fase tattica in vista del match di sabato contro il Cagliari.

Nella giornata di domani è previsto l’allenamento di rifinitura”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati