QUI FORMELLO Lazio in campo per la rifinitura pre-Zenit: ancora assenti Lazzari e Luis Alberto. C'è Strakosha

Pubblicato 
martedì, 03/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-borussia-dortmund-strakosha-haaland
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per svolgere l'allenamento di rifinitura alla vigilia del match contro lo Zenit San Pietroburgo, in programma mercoledì 4 novembre alle 18:55. Sveglia presto per i biancocelesti, convocati da mister Simone Inzaghi alle ore 9:30. I primi quindici minuti, come di consueto, si sono svolti davanti alle telecamere dei media. Un'opportunità per fare la conta dei presenti.

Qui Formello: c'è Strakosha, assenti Lazzari e Luis Alberto

Mister Simone Inzaghi dovrà affrontare la trasferta di San Pietroburgo senza Lazzari e Luis Alberto. I due giocatori non si allenano a Formello, così come Djavan Anderson, Radu, Escalante, Lulic e Vavro (gli ultimi due non sono inseriti nella lista Uefa). Aggregati alla prima squadra cinque Primavera: Furlanetto, Franco, Pica, Bertini Czyz. La buona notizia è il recupero di Thomas Strakosha, regolarmente in campo agli ordini del preparatore Grigioni. Presente anche Adam Marusic, così come Ciro Immobile, pronto a riprendersi una maglia da titolare in Champions League.

V.C.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram