LAZIONEWS-LAZIO-FORMELLO
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento prima della trasferta di Genova. Per la sfida con la Sampdoria, in programma domenica sera a Marassi, Simone Inzaghi sa già che può contare su Lazzari, che giocherà con un tutore alla mano, e Milinkovic, che ha smaltito la botta all’anca. Buone notizie da Marusic e Lulic, ma l’imperativo è uno a Formello: evitare di incorrere in inutili ricadute, anche perché il 1 settembre c’è il derby. Insomma, avanti con le prove tattiche e con il 3-5-2. Lavoro differenziato per Leiva e Caicedo a bordo campo, mentre il tecnico alterna Parolo e Cataldi davanti alla difesa. Uno dei due, se Leiva non dovesse farcela, farà il play contro i blucerchiati. Nelle gerarchie Cataldi è stato individuato in estate come vice Leiva. Lo scorso anno con lui in campo a Marassi la Lazio vinse 1-2. In realtà Inzaghi potrebbe anche optare per Parolo. Bastos e Luiz Felipe a parte con Bianchini anche a fine allenamento.

M.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.